Albo Pretorio – Ordinanza Scadute

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI MOLINA ATERNO
Numero Albo 0000129/2020
Codice di Riferimento Ordinanza n. 3 del 07.05.2020
Oggetto Rideterminazione orario e modalità accesso al pubblico presso gli uffici comunali, continuando a garantire, anche in questa seconda fase, appropriate misure contro la diffusione della malattia infettiva Covid 19. Revoca propria ordinanza n. 1 in data 16.03.2020 (art. 50 del DLgs 267/2000).
Data di registrazione 07/05/2020
Data inizio Pubblicazione 07/05/2020
Data fine Pubblicazione 06/06/2020
Data oblio 01/01/2026
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Ordinanza
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Fasciani Luigi
Email molina.aterno@tin.it
Telefono 0864797461

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta: 8858cf235f135de18b694a8e1f0d1e9d03e9dfe920add60e6dcac68b2c408f68
Ordinanza-n.-3-del-07_05_2020.pdf (316 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload