Albo Pretorio Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI MOLINA ATERNO
Numero Albo 0000196/2021
Codice di Riferimento Determina Servizio Amministrativo n. 7 del 01.07.2021
Oggetto Ammodernamento servizi al cittadino (PAGOPA, App.IO, ecc.). Liquidazione Ditta APKAPPA
Data di registrazione 01/07/2021
Data inizio Pubblicazione 01/07/2021
Data fine Pubblicazione 16/07/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Albo Pretorio
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Fasciani Luigi
Email molina.aterno@tin.it
Telefono 0864797461

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta: 041fee30148f7f0a7d48ac5a6782f97747c4ea996d0ea321cfe530a959f8f927
Liquidazione-APK-Ammodernamento-servizi-al-cittadino-PAGOPA-App.IO-ecc..pdf (509 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload