Albo Pretorio Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI MOLINA ATERNO
Numero Albo 0000219/2021
Codice di Riferimento AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE - AVVISO RELATIVO APPALTO AGGIUDICATO
Oggetto AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE - AVVISO RELATIVO APPALTO AGGIUDICATO PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE GENERALE DEL CORPO STRADALE E MESSA IN SICUREZZA GUARD RAIL
Data di registrazione 19/07/2021
Data inizio Pubblicazione 19/07/2021
Data fine Pubblicazione 18/08/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Albo Pretorio
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Fasciani Luigi
Email molina.aterno@tin.it
Telefono 0864797461

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta: 8617689e36a37c85a27b0ad562e972b4720f47bb8834c800e2d94f8f6b9cbc49
avviso-appalto-aggiudicato-signed.pdf (227 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload