Albo Pretorio – Determinazioni Scadute

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI MOLINA ATERNO
Numero Albo 0000076/2022
Codice di Riferimento Determina Servizio Amministrativo n. 9 del 10.03.2022
Oggetto Strategia nazionale aree interne- area interna “Gran Sasso- Valle Subequana” –Affidamento servizio di Segreteria alla Sig.ra Jessica Fazi. CIG: Z73358CB4E. CUP: H71B21002500001.
Data di registrazione 11/03/2022
Data inizio Pubblicazione 11/03/2022
Data fine Pubblicazione 26/03/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Determinazioni
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Fasciani Luigi
Email molina.aterno@tin.it
Telefono 0864797461

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta: cc3d70cc5da2c97dbcb98f730b011ecc4a12fc5435c0576d05b7daf2fc24f2fd
Det.-n-9-Affidamento-servizio-di-segreteria-Fazi.pdf (297 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload