Albo Pretorio – Determinazioni Scadute

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI MOLINA ATERNO
Numero Albo 0000160/2022
Codice di Riferimento Determina Servizio Amministrativo n. 16 del 01-06-2022
Oggetto REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 Affidamento servizio sanificazione sede seggio elettorale sezione n. 1 – Via Colle. CIG: Z3036A661C
Data di registrazione 01/06/2022
Data inizio Pubblicazione 01/06/2022
Data fine Pubblicazione 16/06/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Determinazioni
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Fasciani Luigi
Email molina.aterno@tin.it
Telefono 0864797461

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta: 872bf412dad32ff682c202cb48a7debaeaf3a65a92694d9a51b739a1d8c050e1
Affidamento-servizio-sanificazione-sede-seggio-elettorale-sezione-n.-1.pdf (200 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload