Albo Pretorio – Determinazioni Scadute

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI MOLINA ATERNO
Numero Albo 0000235/2022
Codice di Riferimento Determina n. 3 del 29.07.2022 Segretario Comunale
Oggetto Assunzione di n. 1 dipendente con rapporto di lavoro a tempo determinato full - time 36 ore settimanali, durata 3(tre) anni, dall’ 01/09/2022 al 31/08/2025.
Data di registrazione 02/08/2022
Data inizio Pubblicazione 02/08/2022
Data fine Pubblicazione 17/08/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Determinazioni
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Mascioli Denis
Email molina.aterno@tin.it

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta: 5556f3192e3527e2469b12712549390fd4787e7429083f7e31b1811a08150464
Determina-Segretario-N.-3_2022-assunzione-T.-M.P..pdf (213 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload