Albo Pretorio – Ufficio Tecnico Scadute

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI MOLINA ATERNO
Numero Albo 0000377/2022
Codice di Riferimento RICHIESTA MUTAMENTO SUOLO DEMANIALE part. 1195 fg. 20
Oggetto Richiesta mutamento suolo demaniale - Trasmissione documentazione - part. 1195 fg. 20 Fasciani Lina
Data di registrazione 13/12/2022
Data inizio Pubblicazione 13/12/2022
Data fine Pubblicazione 12/01/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Ufficio Tecnico
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Cifani Salvatore
Email molina.aterno@tin.it

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta: 9ec5c4b34e33c1effd9ad9d9e75e22da7ec86315397b090373c6777b09e5e75d
PART.-1195-FG.-20-richiesta-mutamento-suolo-demaniale.pdf (50 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload